Nantucket
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,58 €
L'amicizia tra Guido e Tommaso, due giovani veronesi cresciuti nello spirito della "generazione Erasmus", li porta a vivere coinvolgenti esperienze nel mondo della finanza bostoniana. A Nantucket dove hanno in affitto un cottage godono di momenti di spensieratezza prima che l'improvvisa scomparsa di Tommaso porti scompiglio nelle vite delle loro famiglie. I tragici eventi che anticipano il recupero in Brasile del diario di Tommaso (un racconto nel racconto) e le confessioni che vi sono riportate porteranno tormenti e sensi di colpa a Guido e la serenità della sua bella famiglia ne sarà profondamente scossa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it