Napoleone e le donne
Traduzione di M. T. Massa, prefazione di Gian Dauli. Mezza legatura in similpelle marrone con piatti in carta giglio con leoni, scurita dal tempo, con lieve ammaccatura al margine davanti del piatto posteriore e con strappi e abrasioni alle cerniere, con titoli solo al dorso scritti a penna nera all'interno di tassello di carta marrone. Pagine ingiallite, non rifilate, con legatura allentata all'incirca nella parte centrale, con ampio margine ed arricchite da alcune tavole in bianco e nero, fuori testo e con didascalia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it