Napoli, la costa, le isole. Con atlante stradale tascabile 1:200 000
Una metropoli dai mille volti e dalle forti contraddizioni, una costa che incanta oggi come al tempo di Ulisse, isole che da tempo immemorabile sono luoghi d'élite celebrati ovunque: un angolo d'Italia straordinariamente affascinante. La guida è composta dalle seguenti sezioni: ambiente, storia, cultura; itinerari e percorsi guidati; cosa vedere dalla A alla Z.
Venditore:
Informazioni:
Con atlante stradale tascabile 1:200 000. Novara, De Agostini 2007, cm.12,5x19, pp.256, ill.col. legatura editoriale, cop. fig. a col. Coll.Guide De Agostini.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it