Coreografie di August Bournonville - Royal Danish Ballet, Copenhagen Febbraio 2014Caposaldo del Balletto Reale Danese, “Napoli” - creato nel 1842 dal celebre coreografo e maestro di ballo August Bournonville - è un racconto senza tempo ambientato nella splendida e rustica Napoli, dove il pescatore Gennaro cerca di salvare la sua amata Teresina, presumibilmente annegata in mare. Per quest’ultima produzione la Compagnia danese ha scelto di spingere l'azione in avanti, al 1950, ispirandosi ai primi film di Federico Fellini.
Venditore:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it