Napoli in bicromia. Dodici rare vedute del 1850. Disegnate d'apres nature da Frederic Bourgeois de Mercey e litografate da E. Ciceri. Ediz. illustrata
Dodici rare vedute del 1850 disegnate d'après nature da Fréderic Bourgeois de Mercey e litografate da Eugenio Ciceri. Elegante cartella rigida figurata (cm. 32x49), contenente un breve scritto e 12 tavole, che riproducono rare vedute di Napoli, Capri, Castellammare e Campi Flegrei, finemente stampate a quattro colori: Naples Chateau de l'Oeuf; Mergelline; Vue de Naples prise du Mole; Nisida; Le Lac d'Averne - Lac Lucrin - Baia - Le Cap Misene; Castellamare; Environs de Castellamare; Ana-Caprée; Caprée; Caprè; Caprée (dalla Certosa); Caprée -Le Mont Solaro.
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:27 settembre 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it