Narciso nero - Rumer Godden - copertina
Narciso nero - Rumer Godden - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Narciso nero
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura tascabile, decoro geometrico bicolore. profilato in oro, per la copertina coeva in cartonato telato, segnata da aloni di polvere, striature da contatto, mende da piccoli urti al margine, vol. 145 della collana, trad. di G. Pozzo, fogli velati da toni avorio, molto ben tenuti, aloni di umido e pulviscolo ai tagli. N. pag. 247.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1975
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560609122322

Conosci l'autore

Foto di Rumer Godden

Rumer Godden

1907, Sussex

Rumer Godden, originaria del Sussex, si trasferisce ancora bambina in India, dove rimane fino al 1949, spostandosi tra Calcutta e il Kashmir. Durante il soggiorno indiano apre e dirige una scuola di danza e scrive il suo primo romanzo, Black Narcissus, da cui è stato tratto l’omonimo film. Nel 1949 rientra nel Regno Unito, stabilendovisi definitamente insieme alle figlie, e nel 1958 si converte al cattolicesimo, scelta che influenzerà le sue successive opere. Tra i suoi romanzi pubblicati da in Italia si ricordano Bambole giapponesi (Bompiani, 2017), La bambina selvaggia (Bompiani 2017), Il fiume (Bompiani, 2018) e Narciso nero (Bompiani, 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail