Libro Narratori siciliani del secondo dopoguerra
Libro Narratori siciliani del secondo dopoguerra
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Narratori siciliani del secondo dopoguerra
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,60 €
18,60 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il volume, che si avvale di contributi dei maggiori scrittori e critici contemporanei, costituisce la prima completa messa a fuoco della ricca produzione narrativa siciliana del secondo dopoguerra, registrando saggi non soltanto sugli autori maggiori, ormai classici, ma pure su quelli a torto dimenticati o rimasti in ombra, al fine di disegnare un nuovo ed articolato quadro di presenze che riveli l’intensità del dibattito culturale isolano dell’ultimo quarantennio.

Dettagli

1990
416 p.
9788877510310
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it