Il naso
Dopo essere magicamente fuggito dalla faccia di un uomo, un naso si aggira per Pietroburgo indossando l’uniforme di un generale. Inizialmente trovato da un barbiere all'interno di una pagnotta, riuscirà poi a divenire indipendente: personaggio e soggetto che ambisce a definire il proprio destino. Nel frattempo il legittimo proprietario del naso, svegliatosi, trova i propri connotati cambiati e decide di correre ai ripari. Uno sconcertato ispettore di polizia cercherà di indagare sul misterioso caso, tanto esilarante quanto grottesco. Il naso, storia davvero bizzarra e geniale scritta da uno dei più grandi autori russi di tutti i tempi, non cessa di divertire e incantare i lettori moderni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows