Libretto perfetto da leggere sotto l’albero accompagnato da una cioccolata calda. L’autrice è famosa per “Anna dai capelli rossi” ma anche queste poche pagine scaldano il cuore grazie ai gesti generosi dei personaggi.
Un Natale di tanto tempo fa e altri racconti natalizi
Una strenna beneaugurante con tre racconti natalizi caratterizzati dall’inconfondibile stile della creatrice degli indimenticabili personaggi femminili di Anne, Emily e Marigold. Ambientazioni e situazioni apparentemente assai distanti dal vivere moderno ci sapranno ancora parlare dei tempi che furono e soprattutto del significato più profondo del “buon vecchio Natale”.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucy 04 gennaio 2025Il vero spirito natalizio
-
Antonio 27 dicembre 2024
Tre racconti sul periodo natalizio. Storie carine con un grande significato esistenziale, sul bene, sulle relazioni. Piccolo libro ma prezioso. Consigliato anche, e forse soprattutto, per gli adulti.
-
ragatta_che_legge 18 dicembre 2023Una chicca
Un libricino con tre favolette ambientate nei giorni di Natale. Storie semplici ma mai frivole, nel pieno stile di Lucy Maud Montgomery. Veramente un piccolo tesoro da leggere anche insieme ai bambini, perché dà tanti spunti di riflessione. Peccato che siano solo 3 racconti, ne avrei letti volentieri 25 partendo dal 1 dicembre per arrivare a Natale!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it