Nati per uccidere
Regola n. 3: Non permettere mai a nessuno di pensare di poterti ferire e di farla franca. Credevo di aver visto e sentito le cose peggiori, ma non c’è niente di peggio del tradimento. Corina sa chi c’è dietro quello che mi è accaduto e potrebbe pensare che nascondersi la manterrà al sicuro, ma dopo quello che è successo, niente può tenerla al sicuro da me e dai Sick Boys. Lei è una pedina in tutto questo, ma otterrò quell’informazione anche se ciò significa che dovrò tagliarla via da lei, pezzo per pezzo. Questa piccola farsa sta per finire. Pensavano di potermi trascinare nel fango e ridurre la mia anima in polvere. Ciò che non sono riusciti a capire è che non è rimasto nulla della mia anima e non mi dispiace sporcarmi un po’ se questo significa vendicarmi. Potrei essermi lasciata ingannare una volta, ma non esiste alcuna possibilità che mi lasci ingannare di nuovo. Dopo che avrò finito con lei, andrò a cercare chi sta al vertice. TW: Questo romanzo è un Dark Romance. Poiché alcuni argomenti potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole del genere a cui sta andando incontro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows