Con una formazione rinnovata che vede il membro fondatore, produttore, cantante e tastierista Alessandro Del Vecchio, il chitarrista Aldo Lonobile (Secret Sphere), il bassista Nick Mazzucconi (Labyrinth) e il batterista Marco Di Salvia (Hardline), la Hard Rock band Edge Of Forever presenta "Native Soul", il loro disco più Heavy, forte, ma anche melodico come il loro acclamato debutto. Originariamente formati da Del Vecchio nel 2002, Edge of Forever hanno presentato 3 album: "Feeding the Fire", prodotto da Marcel Jacob (Yngwie Malmsteen, Talisman) e "Let the Demon Rock 'n' Roll", prodotto da Bobby Barth (Axe, Blackfoot), entrambi con il cantante Bob Harris (Axe, Frank Zappa), e "Another Paradise", che vede invece Alessandro Del Vecchio nel ruolo di cantante e produttore. "Native Soul" è un disco profondo e spirituale. I concetti innati di Vita, Fede e amore per la Madre Terra prendono vita in brani come la title-track ed esalteranno i fan di Journey, Hardline e Badlands!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it