Come si sono andati modificando i compiti di un imprenditore dalla fine del '300 ai tempi nostri dei computer e della globalizzazione finanziaria? Nel rispondere l'autore ripercorre «la natura dell'impresa» seguendo le tappe storiche e ideologiche di un processo che ha reso sempre più complesse le strategie adottate dagli imprenditori per conseguire il successo. Nell'età del postcapitalismo l'impresa deve entrare in rapporto con il territorio, da un lato, e con le risorse intellettuali, dall'altro. Sicché l'imprenditore appare sempre più come un intellettuale che crea non solo prodotti, ma anche una cultura dell'innovazione, guardando e inventando il futuro.
Venditore:
Informazioni:
Normali segni del tempo alla brossura. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788842049104 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it