Nature et formes de la sympathie. Contribution à l'étude des lois de la vie affective - Max Scheler - copertina
Nature et formes de la sympathie. Contribution à l'étude des lois de la vie affective - Max Scheler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nature et formes de la sympathie. Contribution à l'étude des lois de la vie affective
Disponibilità immediata
34,00 €
34,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione francese. "Bibliothèque Scientifique" - Brossura originale di 384 pagine. Traduzione dal tedesco di M. Lefebvre. Dorso brunito e con piccole lacune ai margini, peraltro esemplare in buone-ottime condizioni.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione francese. ''Bibliothèque Scientifique'' - Brossura originale di 384 pagine. Traduzione dal tedesco di M. Lefebvre. Dorso brunito e con piccole lacune ai margini, peraltro esemplare in buone-ottime condizioni..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570251942032

Conosci l'autore

Foto di Max Scheler

Max Scheler

1874, Monaco di Baviera

Max Scheler (Monaco di Baviera, 1874 - Francoforte, 1928) è stato, assieme a Edmund Husserl, uno dei maggiori esponenti del movimento fenomenologico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it