Naturopatia. Discipline olistiche bio naturali. Storiografia ed attualità
Questo testo svolge, non solo un excursus storico, ma anche, un importante ed energetico viaggio di conoscenza e cultura, portando l’attenzione del lettore, in una nuova ed affascinante visione della Naturopatia e Discipline Olistiche Bio-naturali, confortato da molteplici testimonianze storiche che indicano come l’essere umano sia una somma unica e irripetibile di parti interagenti e che, in caso di distonie, stimolato da un professionista esperto in tecniche e metodiche naturali, mette in moto l’innata capacità di auto-guarigione. Quest’opera, scevra da interessi, ed utile sia al neofita che al professionista, è orientata al principio di diffondere la cultura della Naturopatia e Discipline Olistiche Bio-naturali con l’ambizione di voler essere una guida che affronta tali temi, con l’intento di presentarli al lettore affinché possa conoscerli, apprezzarli e farli propri. Siamo certi che, leggendo queste perle di saggezza e conoscenza, non ci si potrà esimere dal provare la sensazione di un nuovo benessere, di un nuovo modo di pensare, vedere, percepire e concepire un’antica ed attuale realtà del vivere in armonia con la natura e con sé stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:19 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it