Natuzza Evolo. La strada verso il cielo le coincidenze e i miracoli parlano di Dio
Il suo nome all’anagrafe è Fortunata. Un nome che non riflette la sua vita letta con occhi umani. Non è stata fortunata all’età dell’infanzia, un tempo spensierato che i bambini dedicano ai giochi e ai divertimenti. I banchi di scuola, poi, le sono stati negati. Già da piccola si è presa cura dei suoi fratelli, accettando l’umiliazione dell’aiuto offerto con compiaciuta magnanimità. Non è stata fortunata all’età dell’adolescenza e della giovinezza, perché ha dovuto procurare il pane per la famiglia e sopportare lo scherno e il dileggio da quelle autorità che altro giudizio avrebbero dovuto dare. Non è stata fortunata all’età adulta, quando le ferite del corpo l’hanno accompagnata senza pause, non distogliendola, comunque, dalla cura della sua famiglia e dei suoi figli spirituali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it