Naufragi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
(...) Pochi poeti, come Maraziti, hanno cantato l'amore con classica contemporaneità ma, soprattutto, con un abbandono totale ai suoi molteplici richiami, nello sconforto di una delusione, nella felicità di una scoperta, carica di conferme, e sempre la poesia si è fatta principale artefice e sicura compagna di questi sensi e sentimenti, che nel poeta sono sempre appaiati mai separati, nella forza e nella fragilità di una esposizione totale a una divinità, quale nelle sue sillogi torna ad essere l'Amore, che riesce a compiere il miracolo non di rivestire ma di riempire una vita, altrimenti vuota e priva di interessi veri e profondi. (...)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:22 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it