Nazm
Nazm vede i Jucifer impiegare la loro consueta tattica in studio: scrivere, arrangiare, produrre e suonare da soli tutti gli strumenti per creare un vasto concept album. Questa volta si tratta di celebrare il loro amore condiviso per le culture musicali tradizionali e pop del Medio Oriente e del Nord Africa (MENA) e dell'Asia centrale/sud/ovest, con quattordici canzoni originali altamente strutturate, intensamente personali e suonate con passione. I fan del gruppo sanno di potersi aspettare sorprese ad ogni album, così come registrazioni che a volte differiscono drasticamente dal loro sound dal vivo. In questa tradizione, Nazm si allontana dall'eccesso brutale di uno spettacolo dei Jucifer (e dei loro recenti dischi Futility e District Of Dystopia) ma, come in tutte le registrazioni dei Jucifer, il punto non è quello di sottintendere un tratto statico della band, ma piuttosto di dare vita alla storia che stanno raccontando.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it