NCC
La gravidanza inaspettata di una donna di orientamento omosessuale, avvia le indagini su eventi che la correlano a precedenti. Dal momento che la donna non ha mai avuto rapporti sessuali con uomini: di chi è il figlio che porta in grembo? Chi è l'artefice dell'inseminazione? Tutta questa vicenda si interseca con il mondo degli autisti privati conosciuti in Italia come NCC. In particolare con la vita del protagonista, Massimo, che suo malgrado e non per scelta, si ritrova nei panni di autista di limousine, avendo perso il suo precedente lavoro. In un memoriale che raccoglie una serie di eventi ed aneddoti, Massimo si ritrova ad indagare su quanto è accaduto alla sua amica e collega, che ritrovatasi incinta, non sa darsene pace. La verità che ne emergerà sarà a dir poco raccapricciante per non dire incredibile con risvolti del tutto inaspettati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows