Ne voglio ancora - CD Audio di RFC
Ne voglio ancora - CD Audio di RFC
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ne voglio ancora
Disponibilità in 5 gg lavorativi
12,67 €
12,67 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


RFC è l’acronimo di Ritieniti Fortemente Coinvolto, slogan lanciato dalla band che invita, durante i concerti, i fans e in particolare gli adolescenti a rispecchiarsi in quello che si ascolta e che si osserva. Il gruppo ska-core, dopo l’album del 2006 “Ama e difendi” che affrontava temi e sfondi sociali, presenta il nuovo disco “Ne voglio ancora” con nuove tematiche, per la maggior parte, tutte intime ed a sfondo biografico. “Ne voglio ancora”, è composto da tredici tracce, le quali affrontano, di volta in volta, temi personali e ambientali, rappresentando, in generale, il disagio della nuova generazione e la difficoltà per l’inserimento e il raggiungimento di una propria sistemazione sia nell’ambito professionale che sentimentale. Nitto dei Linea 77 e Antonella De Martino sono gli ospiti di “Ne voglio ancora” e duettano nei brani “Rabbia”, “Ti mancherò” e “La possibilità”.

Dettagli

  • RFC
  • CD Audio
  • 1
17 aprile 2009
8012432300445

Brani

Disco 1

1 RFC
2 Rabbia
3 Dimentica
4 Ne voglio ancora
5 La possibilità
6 Ti mancherò
7 Estate 2002
8 Una mamma punk
9 La mia ragazza
10 Tre giorni
11 Non hai stile
12 Viens et bouges tes fesses
13 Malafemmina
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it