Near-Death Travel Services
Le leggende dell'HARDCORE METAL DEADGUY tornano dopo 30 anni con il loro secondo album “Near-Death Travel Services”. Dopo essersi riuniti sul palco per dimostrare che qualche decennio di polvere non poteva impedire loro di infiammare il pubblico come ai vecchi tempi, i Deadguy hanno capito immediatamente quanto dovesse essere pesante e folle il loro nuovo album, ed è proprio quello che hanno realizzato. In poche parole, “Near-Death Travel Services” è assolutamente devastante. Un meritato seguito al molto influente e degno di essere inserito nella hall of fame “Fixation on a Coworker”!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it