Neck Deep
Il pensiero attuale dei Neck Deep è "Non pensarci troppo". Le canzoni dell'imminente album autointitolato "sono semplicemente divertenti e non ci prendiamo troppo sul serio. Abbiamo praticamente fatto il 90% della produzione e della registrazione da soli... Abbiamo praticamente costruito questo disco da zero, senza alcun aiuto esterno. Già solo per questo motivo, è il disco più Neck Deep che ci sia mai stato, o almeno dal nostro primo disco, Wishful Thinking. È la prima volta da allora che abbiamo fatto tutto da soli", spiega Ben Barlow.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it