Nectar In A Sieve - Kamala Markandaya - cover
Nectar In A Sieve - Kamala Markandaya - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nectar In A Sieve
Disponibilità in 2 settimane
19,90 €
19,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Married as a child bride to Nathan, a tenant farmer she had never met, Rukmani works side by side in the fields with her husband to wrest a living from a land ravaged by droughts, monsoons, and insects. With fortitude and courage, she fights poverty and disaster. Written over 70 years ago, Nectar in a Sieve is as relevant now as when it was first published. The story of Rukmani and Nathan is the story of many Indian farmers yesterday and today. This new edition introduces a new generation of readers to a tragic tale made all the more relevant as temperatures soar in India and working the land becomes more and more challenging.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
9781913109110

Conosci l'autore

Foto di Kamala Markandaya

Kamala Markandaya

1924

Kamala Markandaya, nata da una famiglia bramina in una città dell’India meridionale, nel 1924, ha compiuto gli studi all’Università di Madras. Fin dalla prima giovinezza ha collaborato a giornali e riviste, ha viaggiato in India e in Europa e si è poi trasferita a Londra nel 1948. Feltrinelli ha pubblicato Nèttare in un setaccio (1956) e Furia e amore (1957).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it