Needles into the Ground
“Needles into the Ground” contiene materiale dei Khostcompletamente trasformato da JUSTIN BROADRICK deiGODFLESH. Il material originale dei Khost, preso dal loro secondoalbum “Corrosive Shroud”, è denso, multi-sfaccettato e purgatoriale,caratterizzato da un approccio trasparente e inequivocabile. Broadrickha estratto ciò di cui aveva bisogno per il suo lavoro e lo ha stravolto nell’ ormai famoso stile INDUSTRIALMETAL per cui sono famosi i Godflesh. Il risultato finale è claustrofobico e frenetico, un’esperienza simile aquella di trovarsi in prossimità di un enorme e instabile macchinario sull’orlo del collasso. In aggiunta aquesti pezzi, Khost ha poi creato un nuovo brano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it