Libro Neèra Ligdamo
Libro Neèra Ligdamo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Neèra
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Collana "Le più belle pagine di poeti greci e latini tradotti" - Brossura originale con bandelle, 55 pagine con testo latino a fronte. Edizione di 1000 copie numerate, la nostra è la n. 47. Libro in ottime condizioni con ancora la fascetta originale; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Le più belle pagine di poeti greci e latini tradotti" - Brossura originale con bandelle, 55 pagine con testo latino a fronte. Edizione di 1000 copie numerate, la nostra è la n. 47. Libro in ottime condizioni con ancora la fascetta originale; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. .

Dettagli

1960
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565913000854

Conosci l'autore

Foto di Ligdamo

Ligdamo

(sec. I a.C.) poeta latino. Ignota è la sua vita. Il suo nome (forse uno pseudonimo) è legato a 6 elegie comprese nel III libro del Corpus Tibullianum, l’insieme di poesie giunte sotto il nome di Tibullo. L. canta con accenti teneri e accorati il suo amore infelice per Neera, la donna che lo ha tradito.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it