La negoziazione con il cliente-utente
Nella società contemporanea, i partecipanti alla negoziazione sembrano vedere svanire il proprio profilo sociologico tradizionale a tutto vantaggio di una figura, l'utente, sempre più citata e adottata quasi come sostituto radicale sia della cittadinanza sia, sul piano della teoria, dell'adempimento di ruoli in quanto attori sociali. Questo volume curato da Bruno Tellia fornisce una chiave di lettura di queste nuove forme di relazione sociale, e riporta i risultati dell'attività di ricerca sul campo condotta su questi temi in diversi settori industriali, alcuni maturi e rivolti prevalentemente al prodotto, altri legati alla fornitura di servizi complessi e di nuova generazione.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it