-
Traction. Le strategie vincenti per ottenere una crescita esplosiva di clienti
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,50 € 14,02 € -
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,90 € 21,16 € -
Come vendere in negozio. Abbigliamento e calzature
Venditore: Feltrinelli ()18,00 € -
Il valore dell'esperienza. Customer experience ed employee experience: le chiavi per far crescere l’azienda
Venditore: Feltrinelli ()-5% 25,90 € 24,60 € -
Customer value. Con DigitaBook
Venditore: Feltrinelli ()-15% 39,00 € 33,15 € -
Omnicanalità. Assicurare continuità all'esperienza del cliente
Venditore: Feltrinelli ()-15% 27,00 € 22,95 € -
Costruire bot con Node.js. Utilizzare chatbot per automatizzare lavoro e comunicazione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 29,00 € 24,65 € -
Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
Venditore: Feltrinelli ()16,00 € -
Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero. Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti
Venditore: Feltrinelli-15% 11,20 € 9,52 € -
Connected signature experience
Venditore: Feltrinelli-5% 34,90 € 33,16 € -
Guida alle motivazioni di acquisto. Conoscere il cliente e personalizzare la vendita
Venditore: Feltrinelli ()34,00 € -
Intelligenza Artificiale Conversazionale. Processi, strumenti e professioni per creare chatbot e assistenti vocali
Venditore: Feltrinelli ()23,00 € -
Customer Relationship Management. Approcci e metodologie
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE ()15,70 € -
Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 33,50 € 28,48 € -
Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,95 € 24,61 € -
Augmented signature experience. Umanità, dati e tecnologie per ingaggiare il cliente
Venditore: Feltrinelli ()-15% 32,00 € 27,20 € -
Gestione del rapporto con i clienti nelle imprese. Il CRM Per le PMI. Con CD-ROM
Venditore: LibriProfessionali ()39,90 € -
The value of the customer relationship
Venditore: Solelibri ()22,50 € -
Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni
Venditore: Feltrinelli-15% 12,00 € 10,20 € -
La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica
Venditore: Feltrinelli-20% 26,00 € 20,80 € -
Best receptionist
Venditore: FeltrinelliTurisa Editrice, 2022Libri | Salute, famiglia e benessere personalenon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-15% 14,00 € 11,90 € -
Umanizzare il brand. Strategie in ottica human per comunicare con successo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,00 € 11,90 € -
Da ospiti difficili a ospiti felici. Receptionist e l'arte di gestire un reclamo
Venditore: Multiservices ()19,90 € -
Le decisioni del consumatore. Valore percepito e soddisfazione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 33,00 € 28,05 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.