Best receptionist
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Sinonimi di Best Receptionist: impeccabilità e professionalità. Diventare il miglior Receptionist di una Struttura Ricettiva significa, infatti, svolgere il proprio lavoro sotto il segno dell'eccellenza. Qualità che raccoglie in sé tutta una gamma di savoir faire: dal saper accogliere un Ospite, facendolo sentire come a casa, al saper fare lavoro di squadra, con l'obiettivo ultimo, e privilegiato, di offrire un servizio che lasci il segno. Un segno che l'Ospite convertirà in giudizio positivo sui siti preposti e che, in quanto tale, accrescerà il prestigio della Struttura. Insomma, un effetto domino a tutti gli effetti: se l'offerta è ai massimi livelli, lo sarà anche la reputazione; se la reputazione è altamente positiva, la Struttura ne guadagnerà in prestigio e il prestigio incentiverà l'eccellenza del suo biglietto da visita: il Receptionist. Questa guida, minuziosa e dettagliata, raccoglie l'esperienza ventennale nel settore del direttore d'Albergo Giuseppe Taranto, e si rivolge a chiunque voglia conoscere e imparare, e migliorarsi, e ampliare il proprio raggio di possibilità lavorative nell'ambito dell'Hotellerie, e diventare il Best Receptionist.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it