Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Offerta imperdibile
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking - Joe Heapy,Oliver King,James Samperi - copertina
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking - Joe Heapy,Oliver King,James Samperi - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 24 liste dei desideri
Disponibilità immediata
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking
23,66 €
-5% 24,90 €
23,66 € 24,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking - Joe Heapy,Oliver King,James Samperi - copertina
Chiudi

Descrizione


In che modo aziende come Netflix, Airbnb e Uber hanno rivoluzionato i settori in cui operano e costruito il loro successo? La risposta è semplice: pensando prima di tutto a ciò di cui i clienti hanno bisogno, mettendoli al centro della propria proposta di valore e fornendo servizi che non solo soddisfano le esigenze di chi li utilizza, ma aggiungono anche un po' di "magia" oltre a un reale vantaggio competitivo. Questo libro mostra come grazie al design thinking sia possibile adottare un approccio strategico orientato dall'esterno verso l'interno, facendosi ispirare dai clienti e sperimentando alla ricerca dell'innovazione. Il punto di partenza è comprendere come cambiare la visione aziendale e affrontare le sfide che questo percorso comporta. Quindi sono analizzate le competenze e i gli strumenti necessari per progettare e realizzare servizi centrati sul cliente con l'obiettivo finale di distinguersi nel mercato di riferimento. Una guida per comprendere come sfruttare il design thinking per progettare servizi di successo e conquistare nuovi clienti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
5 settembre 2019
Libro tecnico professionale
XV-174 p., Brossura
9788850334841

Conosci l'autore

Oliver King

1885, Abend, Louisiana

Propr. Joe Joseph Oliver. Cornettista statunitense di jazz. Fu il musicista di maggior rilievo del primo jazz documentato su disco, nonché della fase di passaggio fra l'ultimo periodo New Orleans e il successivo avvento del solismo. Ebbe come seconda cornetta Louis Armstrong, dal 1922 al '24, nella K.O.'s Creole Jazz Band (completata da Johnny Dodds, clarinetto; Baby Dodds, batteria; Honoré Dutrey, trombone; Lil Hardin, pianoforte; Bill Johnson, contrabbasso), complesso la cui mirabile fusione d'assieme – con brevi spazi solistici – è testimoniata dai dischi incisi nel 1923-24. Nel 1925 costituì i Dixie Syncopators e poi i Savannah Syncopators. Il suo stile, profondamente radicato nel blues, ha fortemente influenzato innumerevoli trombettisti.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore