L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Il libro fa molte affermazioni su quali scelte di marketing hanno funzionato in passato e quali no, prendendo ad esempio realtà di grosse aziende, senza però citare un minimo di dati. Molte aziende che prende ad esempio sono sconosciute in Italia e non si può verificarne la correttezza del loro successo oppure no. Il libro era stato scritto nel 91 e poi è stato rimaneggiato un po', senza però grandi aggiornamenti. E' come se avessero solo cambiato la copertina e rimesso in stampa. E' adatto a chi crede a qualsiasi cosa gli venga propinato con una vestaglia di autorità. Così, senza dati, mi sembra un libro pretenzioso di autorità che non ha motivo di godere
Questo libro racconta le basi fondamentali del marketing, utile per qualsiasi utilizzo anche quotidiano della vita, del lavoro. Un poco datato ma sempre attuale, alcune leggi non cambiano mai, ma bisogna ricordarsi che ci sono e non si possono dimenticare, aiutandoci a ridurre al minimo gli errori. Gli autori nel corso della loro carriera hanno analizzato molte grandi aziende sapendo trovare le risposte ai vari fallimenti e preannunciando il futuro di queste. Consiglio la lettura di questo libro. Io lo rileggerò più volte. Ciao!
Il libro, piacevole ed accattivante, si propone di insegnare le leggi del marketing sempre valide, e lo scopo viene ampiamente raggiunto anche grazie ad adeguati esempi pratici di aziende del settore passando così agevolmente dalla teoria all’applicazione sul campo. Inoltre, è molto facile da leggere e spiega i concetti in maniera chiara, concisa ed efficace. Fornisce numerosi spunti di riflessione da poter poi mettere in pratica nell’ambito lavorativo per creare strategie di successo. Permette di maturare un approccio fortemente pratico al marketing, secondo una prospettiva percettiva ed indipendente dal prodotto che il venditore deve proporre al mercato. Mi ritengo molto soddisfatto dell’acquisto.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore