Img Top pdp IT book
Salvato in 193 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
16,15 € 17,00 €
;
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+160 punti Effe
-5% 17,00 € 16,15 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,15 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,15 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! - Al Ries,Jack Trout - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! Al Ries,Jack Trout
€ 17,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perché la società cambia rapidamente e imprevedibilmente. I comportamenti dei consumatori non sono più uniformi. I cicli economici sono instabili. I budget sempre più risicati. Ormai le aziende - dalle multinazionali alle piccole imprese, fino alle attività commerciali a conduzione familiare - non possono più permettersi di sbagliare. Ma è possibile evitare o almeno ridurre al minimo gli errori? Secondo Al Ries e Jack Trout sì, a patto di conoscere e mettere in pratica le "leggi fondamentali" descritte in questo libro. Non c'è nulla di miracoloso in tutto ciò. Il marketing ha delle leggi e queste sono immutabili perché sono ispirate a quei criteri di razionalità e buon senso che a lungo andare il mercato premia sempre. Per oltre trent'anni i due autori hanno studiato cosa funziona e cosa no. Attraverso l'analisi delle strategie di grandi aziende - IBM, Coca-Cola, McDonald's, Sony, BMW, Apple, DHL, tra le altre - e del tasso di successo e fallimento dei nuovi prodotti, hanno elaborato 22 principi universalmente validi: dalla legge della leadership a quella dell'esclusività, dalla legge dell'imprevedibilità a quella della montatura pubblicitaria, per non citarne che alcune.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2016
12 maggio 2016
Libro tecnico professionale
152 p., Brossura
9788868490751

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(3)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(0)
Fabio De Boni
Recensioni: 2/5

Il libro fa molte affermazioni su quali scelte di marketing hanno funzionato in passato e quali no, prendendo ad esempio realtà di grosse aziende, senza però citare un minimo di dati. Molte aziende che prende ad esempio sono sconosciute in Italia e non si può verificarne la correttezza del loro successo oppure no. Il libro era stato scritto nel 91 e poi è stato rimaneggiato un po', senza però grandi aggiornamenti. E' come se avessero solo cambiato la copertina e rimesso in stampa. E' adatto a chi crede a qualsiasi cosa gli venga propinato con una vestaglia di autorità. Così, senza dati, mi sembra un libro pretenzioso di autorità che non ha motivo di godere

Leggi di più Leggi di meno
Recensioni: 5/5

Questo libro racconta le basi fondamentali del marketing, utile per qualsiasi utilizzo anche quotidiano della vita, del lavoro. Un poco datato ma sempre attuale, alcune leggi non cambiano mai, ma bisogna ricordarsi che ci sono e non si possono dimenticare, aiutandoci a ridurre al minimo gli errori. Gli autori nel corso della loro carriera hanno analizzato molte grandi aziende sapendo trovare le risposte ai vari fallimenti e preannunciando il futuro di queste. Consiglio la lettura di questo libro. Io lo rileggerò più volte. Ciao!

Leggi di più Leggi di meno
Marco Gaudino
Recensioni: 5/5

Il libro, piacevole ed accattivante, si propone di insegnare le leggi del marketing sempre valide, e lo scopo viene ampiamente raggiunto anche grazie ad adeguati esempi pratici di aziende del settore passando così agevolmente dalla teoria all’applicazione sul campo. Inoltre, è molto facile da leggere e spiega i concetti in maniera chiara, concisa ed efficace. Fornisce numerosi spunti di riflessione da poter poi mettere in pratica nell’ambito lavorativo per creare strategie di successo. Permette di maturare un approccio fortemente pratico al marketing, secondo una prospettiva percettiva ed indipendente dal prodotto che il venditore deve proporre al mercato. Mi ritengo molto soddisfatto dell’acquisto.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(0)
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore