Nei luoghi dell'accoglienza. Progetti per Lampedusa e Palermo. Ediz. illustrata - G. Francesco Tuzzolino,Giuseppe Di Benedetto,Adriana Sarro - copertina
Nei luoghi dell'accoglienza. Progetti per Lampedusa e Palermo. Ediz. illustrata - G. Francesco Tuzzolino,Giuseppe Di Benedetto,Adriana Sarro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nei luoghi dell'accoglienza. Progetti per Lampedusa e Palermo. Ediz. illustrata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro raccoglie gli esiti della ricerca e della didattica dei Laboratori di Progettazione architettonica del terzo anno, svolti presso il corso di Laurea Magistrale in Architettura LM4 della Scuola Politecnica dell'Università degli Studi di Palermo, sul tema dell'accoglienza a Lampedusa e a Palermo. L'obiettivo è quello di presentare la composita esperienza di progetto e di ricerca prodotta intorno all'argomento e nello stesso tempo attivare un confronto sul paesaggio e sugli spazi urbani della città. Il libro cerca di sviluppare un percorso di ricognizione e di conoscenza attraverso l'elaborazione di progetti didattici in grado di produrre idee per la città e il territorio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

232 p., ill. , Brossura
9788854871847
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it