In un mondo che spesso zittisce l’anima e traveste le ferite, Morgana cerca la sua voce. Tra le pieghe di un diario, nella Torino sospesa tra luci e ombre, prende forma un viaggio che mescola realtà e immaginazione, corpo e spirito, passato e presente. Morgana non è solo un personaggio: è un archetipo vivo, una donna in cammino che, attraversando il dolore — e una paralisi che sembra condannarla all’immobilità — scopre la possibilità di trasformazione, guarigione e libertà. Le sue esperienze si intrecciano a quelle di altre figure, sorelle d’anima o di conflitto, che riflettono tensioni universali: il bisogno di esprimersi, di rompere i condizionamenti, di riconoscersi oltre le maschere imposte dalla cultura e dal tempo. "Nei panni di Morgana" è un romanzo intimo e visionario, scritto con voce sincera e misteriosa. Una narrazione che si muove sul confine tra realtà e simbolo, lasciando al lettore non solo emozioni, ma anche una traccia: quella che può condurre, persino nei momenti più bui, verso una guarigione profonda e autentica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:22 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it