“Nel blu, dipinto di blu” di Domenico Modugno è l’inno degli italiani nel mondo.
A 60 anni dal 1958, anno in cui è stata presentata per la prima volta al Festival di Sanremo e in cui ha vinto 2 Grammy Award, e a 90 dal 1928, anno di nascita di Modugno, l’iconico brano viene pubblicato in vinile, su un 45 giri celebrativo da collezione.
Il 7 pollici è in edizione limitata di 1958 copie numerate.
La cover è un adattamento della copertina del canto piano del brano e reca un’illustrazione originale di Guido Crepax, noto fumettista italiano.
All’interno si trova anche lo spartito della canzone.
Il vinile è stato pensato per tutti i collezionisti come un oggetto esclusivo, celebrativo della più rappresentativa e importante canzone italiana.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it