Nel cerchio dei mannari
Seduto sotto il portico, tranquillo, Crukor assapora il gusto della notte, di una notte di luna piena. Improvviso un rumore e la curiosità di scoprirne la provenienza. Mai curiosità fu più letale per un essere umano! Improvvisamente la vita di Crukor finisce, con un morso rabbioso e due occhi gialli nella notte. Improvvisamente la vita di Crukor comincia, con la perdita di conoscenza e un lungo periodo di delirio e febbre alta. Sarà una nuova persona quella che uscirà dalla convalescenza, più forte, più energica, mutata dall'interno. Sarà una trasformazione davvero incredibile e, complice la prima luna piena, troverà tutta la sua inaudita manifestazione. Che ha da spartire un mannaro con l'umano consesso?Ecco dunque l'esilio, lontano dalla gente che aveva amato anche per proteggerla e non metterla in pericolo. Finché scoprirà di non essere solo, di avere una guida, un maestro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it