Nel cortile dell'anima
Si tratta di una raccolta di poesie nate nel corso di una trentina di anni, scritte da una mano invisibile sulla lavagna della mente. Sono il frutto delle sensazioni, delle emozioni e degli accadimenti vissuti dall'autrice. Rimaste a lungo timidamente nascoste, rivendicano ora la propria indipendenza senza chiedere nulla in cambio: potranno essere lette o non lette, capite o fraintese, considerate o ignorate, o anche semplicemente utilizzate per non far traballare un tavolo. Non è importante l'uso che ne verrà fatto. Loro vogliono soltanto essere libere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it