Nel labirinto
La scrittura e il disegno come potenti strumenti di comunicazione capaci di scuotere gli animi e porre domande sull'importanza dell'esistenza. Narrare, rappresentare, illustrare per contribuire al dibattito culturale che accompagna la vita degli individui. Fabio Festa riflette sulle dinamiche del presente, ma nella narrazione emergono mondi e tempi spesso lontani o magari solo immaginari, luoghi o dimensioni che stimolano riflessioni sul valore dei rapporti umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it