La storia di una bambina che vuole scoprire cosa si nasconde nel suo cuore: tanta confusione! Tanti sentimenti! Infatti la bimba sa che così come cambia il suo umore, anche il suo cuore, già dalla copertina, cambia forma, colore e dimensione. Il testo è semplice (qualche rima, molte metafore) e racconta i sentimenti provati senza per forza volerne dare una definizione. Le ilustrazioni sono divertenti, e mi piace il fatto che i cuori non abbiano una forma stereotipata e precisa, sono asimmetrici e imperfetti (come i nostri, cuori!).
Nel mio piccolo grande cuore. Ediz. a colori
Oggi spalanco le porte del mio cuore. È un tesoro che cambia colore a seconda del mio umore. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it