L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
L'autore Morlupi lo scoperto quasi con il suo primo libro " Come delfini tra pescecani " e mi ero appassionato , attendevo quasi con ansia la seconda uscita e devo dire che ho avuto la conferma di appassionarmi sempre di più ai cinque di Monteverde. Prima di tutto una storia che si svolge tra le vie di Roma e ti fa sentire un pò a casa .. cinque personaggi finalmente non super eroi ma quasi come tutte le persone normali con i loro pregi e i loro difetti. anche questa storia molto intrigante che mi incollava alla lettura pagina dopo pagina. Scendere nei particolari non sarebbe giusto nei confronti di chi vorrà leggere il libro . allo stesso tempo lo consiglio a chi pace il genere thriller . A questo punto non mi resta che aspettare una nuova avventura dei cinque di Monteverde anche se purtroppo dovrò aspettare un pò di tempo .
Lo dico sinceramente: merita di essere letto da tutti. Chi l'ha creato ha un grande talento. Mi sono affezionata ai suoi personaggi, questo è stato possibile perché in queste pagine i momenti legati alle indagini condotte dai 5 agenti si alternano alla loro sfera privata. Il commissariato di Monteverde infatti ha dei professionisti che nel proprio lavoro ci mettono anima e corpo, ma non sono perfetti. Le loro vite sono lontane dall'essere quelle da copertina, infatti assistiamo in prima persona alle difficoltà quotidiane. Suspense ed ironia ( quella fatta bene non fastidiosa) sono gli elementi cardine di questo poliziesco. Un libro condito da un evidente amore per l'arte a 360° che emerge in tutte le pagine. È un libro noir diverso da tutti gli altri, questo è il più grande punto di forza di quello che senza mezzi termini definisco capolavoro. È il secondo con protagonisti i 5 di Monteverde, infatti è stato preceduto da "Come delfini tra pescecani".Può essere letto tranquillamente senza aver avuto modo di recuperare il primo, anche io mi sono approcciata alla storia in questo modo.
avvincente, scorrevole, spiritoso, con personaggi curiosi e interessanti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore