Tutto ciò che ci si può aspettare da un fumetto su Spider-Man: esaltanti scene di combattimento e momenti cupi ed introspettivi, senza mai rinunciare a quel gusto scanzonato tipico delle atmosfere Marvel.
Nel regno dei morti. Spider-Man
Il peggior incubo di Peter Parker è diventato realtà: qualcuno è venuto a conoscenza della sua identità segreta, e si sta servendo di tale informazione per colpire la sua famiglia. Ma di chi si tratta? E quali sono i suoi scopi? Per scoprirlo, Spider-Man dovrà combattere suoi nemici più terribili, ma il tempo scorre inesorabile, e la tragedia è dietro l’angolo… Goblin, il Dottor Octopus, l’Avvoltoio e un Venom come non lo avevate mai visto sono solo alcuni degli avversari con cui dovrà vedersela Spidey in una delle sue avventure più drammatiche e memorabili, scritta da Mark Millar (Civil War, Wolverine, Kick-Ass) e splendidamente illustrata da Terry Dodson (Uncanny X-Men) e Frank Cho (Shanna the She-Devil). [CONTIENE MARVEL KNIGHTS: SPIDER-MAN (2004) 1-12]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matt_M 08 aprile 2025
-
bone96 12 febbraio 2025Da comprare
una delle migliori storie dell'arrampicamuri, chiamato a sfidare buona parte dei suoi nemici nell'arco dell'avventura
-
Alex 12 gennaio 2025Una buona prima storia
Una buona prima lettura del personaggio, contiene gran parte dei temi e dei personaggi tipici delle sue storie, ottima per capire che tipo di storie lo caratterizzano, oltre ad essere godibile senza conoscere le storie pregresse e a vantare una scrittura di livello
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows