Nel silenzio delle parole
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
"Nel silenzio delle parole" è una raccolta di poesie che attraversa il tempo, dal passato al futuro, esplorando una vasta gamma di temi. Le poesie toccano aspetti interiori, sentimenti, il trascorrere del tempo, i diritti da conquistare e include anche dediche personali. Questa raccolta invita il lettore a riflettere su ciò che può essere migliorato, prendendo spunto da ciò che è stato o è passato. Le parole dell'autrice si trasformano in immagini vivide, creando un film nella mente del lettore, con scene dettagliate che si susseguono fino a un finale ricco di colori e sfumature. Ogni poesia è un invito a immergersi in un viaggio emozionante e riflessivo, che ispira a vedere il mondo con occhi nuovi e a trovare la bellezza nei piccoli dettagli della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it