Nel tempo che resta - Alessandra Maria Mazzara - ebook
Nel tempo che resta - Alessandra Maria Mazzara - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nel tempo che resta
Scaricabile subito
7,00 €
7,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cinque Torri è un piccolo borgo sulla costa occidentale della Sicilia. Lì, dove il Mediterraneo e il Tirreno si incontrano e si fondono in un’unica e immensa distesa d’acqua, la vita scorre a ritmo lento, scandito dalle stagioni e dall’eterna lotta tra il soffocante Scirocco e la fredda Tramontana. Tutto questo Beatrice lo sa bene. Orfana di entrambi i genitori, è cresciuta con nonna Nuzza, che le ha insegnato la fatica, ma anche il valore dello studio e dell’indipendenza; da lei Beatrice ha imparato a perseverare senza mai arrendersi, nemmeno quando il destino avverso la costringerà a fuggire lontano dal suo mondo, verso New York, verso una vita completamente diversa. Ma il suo passato tornerà presto a cercarla… ‘Nel tempo che resta’ è un romanzo familiare che abbraccia ottant’anni di storia, dal primo ventennio fascista all’inizio del nuovo millennio, una storia in cui amore e violenza, amicizia e potere, rimpianti e nostalgia, religione e superstizione si mescolano fino a confondersi, in un’atmosfera che sa di antico e in un tempo che non conosce limiti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
368 p.
Reflowable
9788868275624

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows