Nel tempo che scorre
31 racconti. 31 dipinti di diverso colore. 31 modi per scrivere la vita. Quella di Vincenza Giubilei è un'antologia da centellinare con cura, da gustarsi come si fa con un buon libro, pagina dopo pagina, ognuna ricca a modo suo, e vivida nella sua ricerca delle parole e delle emozioni. Da rileggere, anche, di tanto in tanto, quando in un mondo di libri usa e getta ci si vuole riappacificare con la lettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it