Nel verde di mia madre e del mio cuore. Ediz. multilingue. Vol. 1
Nel verde di mia madre e del mio cuore è una raccolta di poesia coreana contemporanea che esplora, con delicatezza e profondità, temi universali come la memoria, il legame materno, la quotidianità e il senso dell’esistere. Quaranta poesie, tradotte da studenti e studentesse dell’Università per Stranieri di Siena, restituiscono una pluralità di voci che intrecciano emozione e riflessione, radicamento e trasformazione. Il verde, metafora ricorrente, accompagna questo viaggio poetico come simbolo di vita, dolore e speranza. Frutto del Korean Literature Translation Workshop, il volume è realizzato con il supporto della Academy of Korean Studies e promosso dal Centro CeSK “Yun Dongju”
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it