NELL'INTERESSE DELLA LEGGE.MILANO, MONDADORI, 1995. In-8 - leg. edit. con sovracop. ill - pp. 355 - buono.
Ana Grey è un'agente dell'FBI di Los Angeles, ambiziosa, spregiudicata, sempre in attesa di una promozione. A lei viene affidato un caso delicato: una grande ex diva del cinema che accusa un celebre medico di averne fatto una tossicodipendente. Tutto si complica quando Ana scopre che, alle dipendenze del dottore, ha lavorato una sua lontana cugina di cui lei ignorava l'esistenza e che ora è stata assassinata. I confini tra vita privata e professionale di Ana si confondono, in un'indagine che invade il suo passato, i suoi sentimenti, il suo mondo.
Venditore:
Informazioni:
NELL'INTERESSE DELLA LEGGE.MILANO, MONDADORI, 1995. In-8 - leg. edit. con sovracop. ill - pp. 355 - buono
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it