Il libro mi è piaciuto molto, scrittura molto scorrevole e chiara letto in 2 giorni,trama molto interessante consigliatissimo...
Nell'ombra
Trasferitasi a Francoforte per lasciarsi alle spalle il tradimento del fidanzato, la giornalista e scrittrice Elsa Winter si ritrova fin da subito al centro di una rete di coincidenze misteriose quanto inquietanti. Chi sono gli uomini che suonano di continuo al suo campanello alla ricerca della terapista Daphne, precedente inquilina dell'appartamento? Quale atto di violenza si è consumato tra le pareti di quella casa? E, soprattutto, cosa nasconde Pappel, il bizzarro vicino, che pare così ossessionato da lei? Con l'aiuto di Achim, vecchio amico e compagno di studi, Elsa si ritroverà a dover far luce tra le ombre del passato per scoprire chi sta tessendo i fili di questo diabolico spettacolo, inconsapevole di quanto la catastrofe a cui la follia umana può condurre si stia facendo sempre più vicina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simona 08 maggio 2022Nell'ombra
-
Asia Paglino 23 ottobre 2019
Libro molto carino, con una storia ben strutturata e interessante; peccato per la presenza di scene che a volte mettono più confusione che chiarezza. I personaggi si susseguono nel libro senza dare una netta percezione di uno rispetto che di un altro, e questo porta il lettore a dover cercare elementi per inquadrare il luogo o il protagonista della scena, facendogli perdere ogni volta un pezzo di filo del discorso. Per il resto la storia è ben riuscita e tratta una tematica da prendere con le pinze per non cadere nel ridicolo o negli stereotipi, cosa che l’autrice è riuscita ad evitare completamente, tanto di cappello.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it