Nella teca - Serena Barsottelli,Alessandro Mazzi - ebook
Nella teca - Serena Barsottelli,Alessandro Mazzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Nella teca
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Andrea Gori, professione antropologo. Si occupa di bambini, si occupa di teche. Scappa da un mondo e tenta incessantemente di costruirne un altro. E per costruirlo trova un pezzo dei suoi ricordi, e poi un poco della madre e di quella volta che l'ha vista che non respirava più, e poi, ancora, quel senso di vuoto a cui non sa ancora dare un nome, e quella paura, come si chiama, come la chiama? Quindi frammenti che cerca di analizzare, corpi che cerca di capire, e sempre la morte, lì a guardarlo. La stessa morte che lui, con la sua perfetta ma cieca vista, non riesce a scorgere. E poi una delle teche cambia nome, non più cavia: bambino. E allora tutto cambia, forse.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788885754201

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows