Nelle case della gente. Storie di idraulica e follia
Fin da quando è stata portata l’acqua nelle case, l’uomo (ma soprattutto la donna) ha avuto bisogno, anzi, non ha potuto fare a meno, dell’idraulico. Nessuno può dirsi immune dal doverlo chiamare. Ma essere idraulici porta con se una grande responsabilità: a te che leggi cosa viene in mente pensando all’idraulico? Soldi e sesso. Proprio così, pensi che l’idraulico guadagni un sacco di soldi e si dia da fare con le signore. In realtà non è che sia povero, ma non avete idea di cosa debba sopportare per vivere. Anzi lo sapete benissimo, perché è con voi che ha a che fare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:7 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it