Nelle orme di un Dio di fuoco
La presenza di qualcosa in un qualunque ambiente lascia quasi sempre delle tracce . Si può immaginare che uno speciale inventore ha realizzato pianeti, stelle e galassie e che queste in qualche modo rappresentano l'impronta del suo passaggio sulla sabbia del tempo . Come dei batteri o microrganismi che pur interagendo con il circostante non saprebbero spiegare le origini del luogo dove vivono, cosi, a causa delle enormi dimensioni, gli esseri umani, pur consapevoli di essere parte di una straordinaria costruzione che chiamano Universo, non si accorgono di essere anche il segno di una architettura grandiosa, in un punto delle orme, in senso figurato, che il costruttore ha lasciato nel momento della realizzazione . Se il Cosmo discende dall' azione di uno speciale creatore, osservando analiticamente la sua opera si potrebbero dedurre le sue qualità e le sue capacità . Una specie di firma che potrebbe svelare il suo profilo e le sue intenzioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows