Questa volta la dolce Miss Marple è alle prese con una caso forse un po' più particolare del solito! Si capisce abbastanza presto chi potrebbe essere il colpevole ma io adoro comunque il suo modo di scrivere e raccontare che, nei gialli, fino ad ora ho trovato solo nella Christie ✨
Nemesi
«Desidero che facciate delle indagini su un omicidio.» Davvero eccentrica la lettera che gli esecutori testamentari del vecchio miliardario Jason Rafiel hanno avuto l'incarico di consegnare a Miss Marple: nel documento infatti non si specifica di quale omicidio si tratti. Sarà compito dell'anziana signora scoprirlo, partecipando a un originale tour di visite alle ville e ai giardini famosi della vecchia Inghilterra. Il viaggio si prospetta subito pieno di incognite: una delle partecipanti muore in un misterioso incidente mentre Miss Marple fa conoscenza con un bizzarro terzetto di attempate sorelle coinvolte anni prima nella morte di una ragazza. Ce n'è a sufficienza per solleticare il suo istinto...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:29
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Liz 15 gennaio 2025La grandissima Agatha Christie
-
Ali 30 dicembre 2024La Nemesi di Rafiel
Premetto che per capire meglio la storia sarebbe meglio prima leggere "Miss marple ai caraibi" ma stupendo. È come se fosse il sequel del libro che va ad indagare i vari misteri rimasti irrisolti.
-
Gb81 15 dicembre 2024Miss Marple è un garanzia
Come da titolo ogni giallo con Miss Marple protagonista è sempre piacevole, in questo caso all’apparenza impossibile in realtà rispetto ad altri è meno complicato intuire il colpevole per il lettore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it