è un romanzo che parla di giustizia, ma anche di memoria, rimorso e del tempo che passa
Nemesi
«Desidero che facciate delle indagini su un omicidio.» Davvero eccentrica la lettera che gli esecutori testamentari del vecchio miliardario Jason Rafiel hanno avuto l'incarico di consegnare a Miss Marple: nel documento infatti non si specifica di quale omicidio si tratti. Sarà compito dell'anziana signora scoprirlo, partecipando a un originale tour di visite alle ville e ai giardini famosi della vecchia Inghilterra. Il viaggio si prospetta subito pieno di incognite: una delle partecipanti muore in un misterioso incidente mentre Miss Marple fa conoscenza con un bizzarro terzetto di attempate sorelle coinvolte anni prima nella morte di una ragazza. Ce n'è a sufficienza per solleticare il suo istinto...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:29
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
kat 19 agosto 2025un giallo maturo, raffinato e sottile
-
Liz 15 gennaio 2025La grandissima Agatha Christie
Questa volta la dolce Miss Marple è alle prese con una caso forse un po' più particolare del solito! Si capisce abbastanza presto chi potrebbe essere il colpevole ma io adoro comunque il suo modo di scrivere e raccontare che, nei gialli, fino ad ora ho trovato solo nella Christie ✨
-
Ali 30 dicembre 2024La Nemesi di Rafiel
Premetto che per capire meglio la storia sarebbe meglio prima leggere "Miss marple ai caraibi" ma stupendo. È come se fosse il sequel del libro che va ad indagare i vari misteri rimasti irrisolti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it