Il nemico
Il desiderio di vendetta di Manuel, per aver perso il padre poliziotto ucciso in un attentato congeniato per il Presidente del Consiglio, lo guiderà e sosterrà durante la sua missione di agente infiltrato. Per le strade di Firenze si confronterà con i criminali che hanno progettato quell’attentato, e molti altri ancora nel corso degli anni, sempre sotto la guida dell’ispettore Rocchi, collega del padre. Fino a che la verità comincerà pian piano a venire fuori e il confine tra bene e male si farà sempre più sottile mettendo ogni presunta personale certezza in discussione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it