Nemmeno Dio - Claudio Gianini - copertina
Nemmeno Dio - Claudio Gianini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nemmeno Dio
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Thriller o noir? Noir o thriller? Difficile classificare questo romanzo, dove all'introspezione del protagonista si sovrappone una vicenda di sanguinosi omicidi in cui i cadaveri di esponenti di rilievo della società vengono decapitati. Da ogni pagina della narrazione trapela una domanda angosciante mai espressa esplicitamente e tuttavia assillante: l'atavica questione sul significato dell'esistenza umana. Un punto di vista forse non nuovo, ma qui esposto con una certa inquietante originalità legata anche, seppure marginalmente, allo sviluppo delle scienze medica e biologica ed ai conseguenti inevitabili risvolti etici. Nemmeno Dio è perfetto; perché allora dovrebbero esserlo le sue creature?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
168 p., Brossura
9788889383582
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it